La richiesta è stata inviata con successo, risponderemo al più presto.

Tra qualche minuto riceverai un'email con il riepilogo dei dati

all'indirizzo

Se non trovi l'email controlla nella casella dello spam.

Grazie, l'iscrizione è avvenuta con successo.

Al SAIE di Bologna con Sace BioBuilding

Il team di Sace BioBuilding parteciperà al SAIE di Bologna, uno degli eventi più importanti per il settore delle costruzioni, che si terrà dal 9 al 12 ottobre. Sarà possibile incontrare il team presso il Padiglione 30, Stand D28, dove verranno presentati due nuovi prodotti innovativi: DomusLime e SaceTherm.

DomusLime è un prodotto naturale basato su una formulazione di calce Tadelakt e leganti naturali (microlime) di alta qualità, sviluppato per creare superfici decorative senza giunture, ideali per aree ad alto traffico e zone umide come docce, bagni e altri pavimenti e pareti soggetti a umidità.

SaceTherm è un sistema di riscaldamento alternativo, economico, sicuro ed ecologico per l'intera abitazione o per singole stanze. Un tessuto riscaldante applicabile a parete, soffitto o pavimento che può definirsi ibrido in quanto alimentato da energia elettrica, che può essere generata anche da impianto fotovoltaico.

Oltre a questi, sarà possibile discutere di tutte le soluzioni sostenibili offerte da Sace Components, tra cui:

SaceSisma, un sistema CRM per l’adeguamento sismico;

CorkSystem, un sistema di risanamento termico realizzato in sughero bruno adatto ad ogni superficie;

CorkShield, un intonaco ecologico, biocompatibile e reversibile specifico per la formazione di intonaci coibenti su murature di nuova e antica formazione.

Queste soluzioni permettono di ottenere abitazioni sostenibili, salubri, efficienti e sicure, in linea con le più recenti esigenze di bioedilizia e rispetto per l'ambiente. Ti aspettiamo al nostro stand per scoprire quanto il tuo progetto possa diventare performante scegliendo la sostenibilità!

Altri articoli